<<O>>  Difference Topic ProgettoPMB (r1.6 - 16 Mar 2005 - WebMaster)

META TOPICPARENT WebHome

Progetto PMB

Presentazione

Changed:
<
<
PMB č un software per la gestione bibliotecaria in PHP, interamente sviluppato in Europa e open source. Originariamente in francese č rapidamente divenuto multilingue. Recentemente č stato costituito il gruppo di sviluppo e di traduzione italiano di PHP: inizialmente nato per produrre una versione completamente italianizzata di PMB adottabile nei nostri Istituti, si č trovato ben presto a collaborare allo sviluppo di PMB.
>
>
PMB č un software per la gestione bibliotecaria in PHP interamente Europeo e open source. Originariamente sviluppato in Francia č rapidamente divenuto multilingue. Recentemente č stato costituito il gruppo di sviluppo e di traduzione italiano di PHP: inizialmente nato per produrre una versione completamente italianizzata di PMB adottabile nei nostri Istituti, si č trovato ben presto a collaborare allo sviluppo di PMB.

Da qui il il progetto PMB-Italia che intende mettere a disposizione della comunitā ReteIsi e di chiunque sia interessato a gestire una biblioteca utilizzando strumenti open source, una applicazione potente, altamente professionale, di uso eccezionalmente scorrevole e gratuita.
Changed:
<
<

>
>
Scopo principale di questo sito č costituire il punto d'incontro degli utilizzatori italiani di PMB, scolastici e no. Per partecipare alla vita della comunitā italiana di PMB e avere la possibilitā di contribuire modificando le pagine del sito, basta registrarsi scrivendo nel campo note del modulo di registrazione PMB-ITALIA. Si verrā inseriti nel Gruppo PMB.

Annunci

View topic | Diffs | r1.7 | > | r1.6 | > | r1.5 | More
Revision r1.5 - 14 Mar 2022 - 18:39 - WebMaster
Revision r1.6 - 16 Mar 2022 - 06:16 - WebMaster