<<O>>  Difference Topic Secondo_circoloVimercate (r1.2 - 14 Apr 2004 - MassimoMancini)

META TOPICPARENT WebHome
-- GiovanniPagano? - 04 Apr 2022 Il mio Istituto è costituito da un totale di 7 Plessi, di cui quattro elementari e tre di scuola materna. ( Per maggiori dettagli collegati all'URL;http://www.2circolovimercate.it/pof/iperpof/chisiamo.htm )
Changed:
<
<
La sede centrale, la scuola elemenatare Don Milani è nella zona nord di Vimercate, sempre nella zona nord c'è anche un plesso di scuola materna, mentre gli altri plessi, sono dislocati in tutta Vimercate e sono nei principali quartieri di Vimercate: Ruginello (Una scuola elementare e un plesso di scuola materna, Oreno (un pleso di scuola materna e un plesso di scuola elementare)e Velasca (un plesso di scuola elementare).
>
>

La sede centrale, la scuola elemenatare Don Milani è nella zona nord di Vimercate. Sempre nella zona nord c'è anche un plesso di scuola materna, mentre gli altri plessi, sono dislocati in tutta Vimercate e sono nei principali quartieri di Vimercate: Ruginello (Una scuola elementare e un plesso di scuola materna, Oreno (un pleso di scuola materna e un plesso di scuola elementare)e Velasca (un plesso di scuola elementare).


La scuola Don Milani, è anche sede della segreteria e della presidenza. Tutti i plessi sono dotati di laboratori multimediali, più o meno attrezzati, ma comunque sufficienti per garantire agli alunni attività con l'uso del computer.
Added:
>
>

Nei plessi più grandi, Don Milani (Scuola elemenatare) e Ada Negri (Scuola elementare) sono dotati di due laboratori di informatica; tutti i plessi di scuola elementare, comunque, utilizzano un collegamento a larga banda con indirizzi IP fissi. I plessi di scuola materna, invece, utilizzano una connessione ISDN e tutti i PC navigano in Internet.
Added:
>
>

Nella sede centrale, invece, dove è presente anche la segreteria, il totale dei pc è di circa 35. Ci sono, poi, un server in segreteria, un server in biblioteca, collegato al sistema bibliotecario del Vimercatese e un server dedicato alla didattica.
Changed:
<
<
Quest'ultimo, svolge i seguentio servizi; http, https, posta. Per il plesso Don Milani, svolge anche le funzioni di proxy e DHCP.
>
>
Quest'ultimo, svolge i seguenti servizi; http, https, posta. Per il plesso Don Milani, svolge anche le funzioni di proxy e DHCP.
 <<O>>  Difference Topic Secondo_circoloVimercate (r1.1 - 04 Apr 2004 - GiovanniPagano?)
Line: 1 to 1
Added:
>
>
META TOPICPARENT WebHome
-- GiovanniPagano? - 04 Apr 2022 Il mio Istituto è costituito da un totale di 7 Plessi, di cui quattro elementari e tre di scuola materna. ( Per maggiori dettagli collegati all'URL;http://www.2circolovimercate.it/pof/iperpof/chisiamo.htm ) La sede centrale, la scuola elemenatare Don Milani è nella zona nord di Vimercate, sempre nella zona nord c'è anche un plesso di scuola materna, mentre gli altri plessi, sono dislocati in tutta Vimercate e sono nei principali quartieri di Vimercate: Ruginello (Una scuola elementare e un plesso di scuola materna, Oreno (un pleso di scuola materna e un plesso di scuola elementare)e Velasca (un plesso di scuola elementare). La scuola Don Milani, è anche sede della segreteria e della presidenza. Tutti i plessi sono dotati di laboratori multimediali, più o meno attrezzati, ma comunque sufficienti per garantire agli alunni attività con l'uso del computer. Nei plessi più grandi, Don Milani (Scuola elemenatare) e Ada Negri (Scuola elementare) sono dotati di due laboratori di informatica; tutti i plessi di scuola elementare, comunque, utilizzano un collegamento a larga banda con indirizzi IP fissi. I plessi di scuola materna, invece, utilizzano una connessione ISDN e tutti i PC navigano in Internet. Nella sede centrale, invece, dove è presente anche la segreteria, il totale dei pc è di circa 35. Ci sono, poi, un server in segreteria, un server in biblioteca, collegato al sistema bibliotecario del Vimercatese e un server dedicato alla didattica. Quest'ultimo, svolge i seguentio servizi; http, https, posta. Per il plesso Don Milani, svolge anche le funzioni di proxy e DHCP.
View topic | Diffs | r1.3 | > | r1.2 | > | r1.1 | More
Revision r1.1 - 04 Apr 2022 - 19:06 - GiovanniPagano?
Revision r1.2 - 14 Apr 2021 - 06:12 - MassimoMancini